Speciali

Tiziano Ferro piange la morte del suo cane Jake: “Ciao Gigio, non ti dimenticheremo mai”

“Maltrattamenti e canile, il tuo cuore non ha retto”

Tiziano Ferro piange la morte del suo cane Jake: “Ciao Gigio, non ti dimenticheremo mai”

Di: Sabrina Cau


Nell’estate del 2020 Tiziano Ferro perse Beau, il cane adottato solo quattro mesi prima in un canile. Ora lo ha lasciato anche un altro inseparabile amico a quattro zampe, Jake “il cane con tre cuori”, così lo chiamava il cantante.  Ha salvato Jake dalla cattiveria dell’uomo sottraendolo a una vita dietro le sbarre, ma il cucciolo non ha retto il peso di tanti anni di maltrattamenti.  

La triste notizia è stata annunciata sui social con una foto, accompagnata da tenere e affettuose parole, che commuovono e lasciano trasparire l’immenso amore del cantante e di suo marito Victor  per il loro fedele amico: “Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

Foto copertina dalla pagina Facebook Tiziano Ferro

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop