Cagliari

Premio Sardegna Live 2018, il personaggio Roberta Floris

La giornalista cagliaritana è uno dei volti di Rete 4, dove nel 2018 ha condotto una rubrica tutta sua: "L'Almanacco"

Premio Sardegna Live 2018, il personaggio Roberta Floris

Di: Redazione Sardegna Live


La giornalista Roberta Floris è uno dei più apprezzati fra i volti nuovi delle reti Mediaset.

Nasce a Cagliari nel 1979. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Cagliari intraprende la strada del giornalismo. A partire dal 2008 conduce il telegiornale dell'emittente regionale Sardegna 1. Dal 2012 si trasferisce a Roma dando avvio alla sua carriera nazionale.

La sua grande professionalità e il suo volto solare le consentono di approdare a Mediaset. Fra il 2015 e il 2016 lavora nella redazione del Tg5 e, nel 2018, dopo essere passata a News Mediaset conduce su Rete 4 una rubrica tutta sua, Almanacco, che propone servizi dedicati al cibo, al benessere, al clima, al lifestyle e alla cronaca rosa.

Nel settembre 2018 Roberta Floris è ospite di Gigi Marzullo nel salotto dello storico programma Rai Sottovoce, dove racconta la sua storia professionale e umana.

Per i risultati ottenuti nel corso dell'anno, la redazione di Sardegna Live ha ritenuto di includere Roberta Floris fra i candidati al Premio Sardegna Live - Il Sardo dell'Anno 2018.

LINK AL SONDAGGIO 

 ▽▽▽ 

VOTA IL SARDO DELL'ANNO 2018

CLICCA QUI!!!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop