Cagliari

Premio Sardegna Live 2018, il personaggio Eleonora Boi

Occhi di ghiaccio, un sorriso ammaliante. La reginetta dei social è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico italiano

Premio Sardegna Live 2018, il personaggio Eleonora Boi

Di: Redazione Sardegna Live


Eleonora Boi, 32 anni, giornalista.

Occhi di ghiaccio e un sorriso accattivante. La reginetta dei social è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico italiano. Dopo la laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'ateneo di Cagliari, dove è nata il 21 luglio 1986, approda a Radio Emme 2. 

Il salto di qualità arriva col passaggio a Sportitalia di cui diviene uno dei volti di maggior successo con le sue rubriche sul calciomercato. Dopo una parentesi in Rai, a Quelli che il calcio, passa a Mediaset nella redazione di Premium Sport conducendone i notiziari, divenendo anche per il 2018 volto e voce delle serate di Champions League su Premium Calcio e Canale 5 e curando affiancata da Sandro Sabatini il programma You Premium.

In occasione dei Mondiali di giugno è spesso ospite della trasmissione Tiki Taka Russia, condotta su Canale 5 da Pierluigi Pardo.

Con circa 600mila followers su Instagram è uno dei personaggi televisivi più seguiti d'Italia. La sua spigliatezza, la sua bellezza raffinata e il suo fascino innato raccolgono sempre più il gradimento e l'entusiasmo del pubblico.

Per i risultati ottenuti nel corso dell'anno, la redazione di Sardegna Live ha ritenuto di includere Eleonora Boi fra i candidati al Premio Sardegna Live - Il Sardo dell'Anno 2018.



LINK AL SONDAGGIO 

 ▽▽▽ 

VOTA IL SARDO DELL'ANNO 2018

CLICCA QUI!!!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop