Cagliari

“Natale Rossoblù”, fra i premiati anche Gianni Morandi, Geppi Cucciari, Gesuino Nemus e Carlo Palmas

Fra gli sportivi grandi nomi da Sau e Barella a Valentina Cabras, Chiara Obino, Stefano Oppo, Alessia Orro, Gigi Datome e Manuel Cappai

“Natale Rossoblù”, fra i premiati anche Gianni Morandi, Geppi Cucciari, Gesuino Nemus e Carlo Palmas

Di: Alessandro Congia


"Natale Rossoblu'", sabato 22 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari, un grande spettacolo dedicato allo sport, alla Sardegna ma anche alla solidarietà. Ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club.  

Si stanno definendo gli ultimi dettagli dell’evento che sabato 22 dicembre, con inizio alle 19.00. La prima edizione del Natale rossoblù è alle porte: Luca Telese e Fabrizio Serra presenteranno la serata dedicata al reparto di terapia intensiva del Policlinico di Monserrato, dato che la metà del ricavato andrà in loro beneficenza. 

Sarà una kermesse dedicata ai personaggi che nel 2018 hanno portato con orgoglio il nome della Sardegna in giro per l'Italia e il Mondo vincendo titoli sportivi e affermandosi nelle loro discipline. 

Tra i premiati, oltre gli atleti sardi, previsti anche Gianni Morandi, protagonista dell'Isola di Pietro, Geppi Cucciari e lo scrittore vincitore del Premio Campiello Nemus oltre a Carlo Palmas. 

A premiare gli sportivi saranno i Sindaci dei comuni prescelti che hanno anche patrocinato la serata. Durante la serata verrà presentato il nuovo inno del Cagliari intitolato Casteddu est vida mia. Le prevendite (i biglietti sono acquistabili anche online nella piattaforma del Centro Coordinamento Cagliari Club) stanno andando a gonfie vele e si prevede il tutto esaurito.

.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop