Cagliari

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | Il candidato Francisco Porcella

Scheda di presentazione del surfista Francisco Porcella, candidato alla vittoria del Premio Sardegna Live che incoronerà il Sardo dell'anno 2017

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | Il candidato Francisco Porcella

Di: Redazione Sardegna Live


SCHEDA DI PRESENTAZIONE DEL SURFISTA FRANCISCO PORCELLA, CANDIDATO AL PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 (VOTA QUI)

Francisco Porcella è nato a New York nel 1986 da madre statunitense e padre sardo. Surfista, è cresciuto a Cagliari dove a vissuto fino ai 13 anni e nelle acque di Capitana ha imparato ad affrontare le prime onde.

Trasferitosi alle Hawaii, avvera il suo sogno di surfare sulle onde più grandi del mondo. Il 28 febbraio 2017 è il giorno della svolta. Nella Praia do Norte di Nazarè, in Portogallo, cavalca l'onda dell'Atlantico di oltre 20 metri che gli regala il successo. Per la World Surf League è la più grande di tutte e nel corso di una cerimonia ad Huntington Beach, in California, lo premia con il XXL Biggest Wave Award Champion, tra i premi internazionali più importanti del settore.

Per i risultati conseguiti nel corso dell'anno, la redazione di Sardegna Live ha ritenuto di inserire Francisco Porcella nella rosa dei candidati alla V edizione del Premio Sardegna Live che verrà consegnato al Sardo dell'anno 2017.

 

LINK AL SONDAGGIO 

  

VOTA IL SARDO DELL'ANNO 2017

CLICCA QUI!!!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop