Cagliari

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | La candidata Giorgia Palmas

Scheda di presentazione della showgirl Giorgia Palmas, candidata alla vittoria del Premio Sardegna Live che incoronerà il Sardo dell'anno 2017

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | La candidata Giorgia Palmas

Di: Redazione Sardegna Live


SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELLA SHOWGIRL GIORGIA PALMAS, CANDIDATA AL PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 (VOTA QUI)

Giorgia Palmas nasce a Cagliari il 5 marzo 1982 ed è considerata una delle più grandi bellezze espresse dalla Sardegna nel mondo dello spettacolo a partire dagli anni 2000.

Nel 2017 è protagonista in radio dove affianca Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nella conduzione di 105 Take Away su Radio 105 ed Elena Barolo nella conduzione di Siamo tutti Mister Bean su Radio LatteMiele.

In tv, il 5 marzo, affianca Ezio Greggio nella conduzione della 14^ edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, trasmessa da Canale 5 il successivo 12 marzo.

Per la stagione 2017 viene anche confermata come madrina del Giro d'Italia la cui centesima storica edizione parte il 5 maggio da una Alghero vestita a festa con migliaia di persone che la osservano rapite sfilare in passerella per portare sul palco allestito nel porto il suggestivo Trofeo senza fine che il 28 maggio, a Milano, viene consegnato al vincitore della corsa rosa Tom Dumoulin.

Per i risultati conseguiti nel corso dell'anno, la redazione di Sardegna Live ha ritenuto di inserire Giorgia Palmas nella rosa dei candidati alla V edizione del Premio Sardegna Live che verrà consegnato al Sardo dell'anno 2017.

 

LINK AL SONDAGGIO 

  

VOTA IL SARDO DELL'ANNO 2017

CLICCA QUI!!!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop