Ittiri

Ittiri rinnova la fiducia ad Antonio Sau

La sua "Uniti Per Fare" ha raccolto oltre il 60% delle preferenze

Ittiri rinnova la fiducia ad Antonio Sau

Di: Giammaria Lavena


Antonio Sau è stato riconfermato sindaco di Ittiri. Quarant’anni, sposato e papà di due bimbi, Sau è nuovamente sindaco del centro più grande del Coros. Dei 7661 aventi diritto sono 5186 i votanti che si sono recati alle urne per rinnovare il consiglio comunale.

Antonio Sau, candidato per la lista civica "Uniti per Fare", sedici candidati, otto donne e otto uomini, ha totalizzato 3213 voti validi, per il 60,54 %, contro il 39,46% della candidata Manuela Soro. 

"E' stata una bella festa della democrazia – ha commentato il sindaco Antonio Sau -, perché nonostante l'emergenza sanitaria le persone hanno scelto di partecipare e vi-vere appieno il proprio diritto di voto per dare continuità ad un progetto solido".

"Faccio i miei migliori auguri anche a Manuela Soro e la sua lista perché so che daranno un contributo fattivo al benessere della comunità", ha concluso Sau.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop