Formello

Salvini, comizio a Formello: "Ho la febbre, ma ci tenevo a essere qui"

Poi arriva la precisazione: "Test sul Covid negativo, solo un po' di torcicollo"

Salvini, comizio a Formello:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ci tengo ad essere qui anche se un po' dolorante e un po' febbricitante". Così Matteo Salvini durante un comizio a Formello (Roma). Il leader della Lega ha preso parte alla tre giorni di incontri con esponenti della politica ammettendo di avere qualche linea di febbre e suscitando perplessità fra il pubblico. Brusio diffuso e il terrore di essere entrati a contatto con un positivo.

Poi arriva la precisazione: "Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo - ha spiegato Salvini - Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone".

Poco prima, però, il senatore del Carroccio aveva spiegato che il medico gli aveva consigliato di stare a casa. "Oggi la giornata non è partita benissimo, sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto, lei adesso va a casa. E io gli ho risposto si prima vado ad Anguillara Sabazia, poi a Formello e termino a Terracina. Ma la sera vengo a casa". A fine serata Salvini, nonostante le condizioni di salute, ha fatto numerosi selfie.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop