Olbia

Olbia. Scelta la nuova assessora dello Sport: è Monica Fois

L'architetta prende il posto della dimissionaria Silvana Pinducciu, che aveva definito il sindaco Nizzi "un uomo solo al comando"

Olbia. Scelta la nuova assessora dello Sport: è Monica Fois

Di: Giammaria Lavena, foto ansa


Monica Fois è la nuova assessora dello Sport e dello Spettacolo di Olbia. L'annuncio è ufficiale, prenderà servizio a partire da lunedì prossimo.

Fois, 48enne architetta olbiese, entra nell'esecutivo della giunta Nizzi prendendo il posto della dimissionaria Silvana Pinducciu, che a fine agosto aveva avanzato delle critiche contro il primo cittadino, decidendo di tirarsi fuori e definendolo "un uomo solo al comando". 

La scelta della nuova assessora è stata ampiamente condivisa all'interno della coalizione. Già in precedenza era stata consigliera comunale sotto l'amministrazione Giovannelli, adesso si sente pronta per ripagare la fiducia accordatale. 

"È una delega fondamentale - commenta Nizzi -. Entro la primavera vogliamo pubblicare i bandi di gara e chiedere i mutui per il restyling degli impianti sportivi cittadini".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop