Cagliari

"I manifesti della Lega oscurano campagna per il Sì", la denuncia del M5s

I pentastellati presentano denuncia a Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live, foto ANSA


"Un episodio grave è accaduto stamane a Cagliari: i portavoce del M5S impegnati in questi giorni nella campagna per il referendum del 20 e 21 settembre hanno trovato i manifesti che avevano di recente affisso negli spazi assegnati loro dal Comune, oscurati da altri manifesti con il simbolo della Lega, affissi sopra quelli del Movimento 5 Stelle che invitano a votare SÌ per il taglio dei parlamentari". Lo denunciano gli stessi esponenti pentastellati in una nota.

"Un fatto grave - è il commento del consigliere regionale del M5S Michele Ciusa - per questo abbiamo già presentato una denuncia formale in Prefettura".

"Oltre ad oscurare i nostri manifesti - prosegue l'esponente dell'opposizione in Consiglio regionale -, questi soggetti a noi sconosciuti hanno utilizzato uno spazio non regolamentare. Spero che gli organi preposti prendano provvedimenti in merito. Nel frattempo, voglio sperare che si sia trattato di un mero errore".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop