Alghero

Riformatori Alghero: "Noi col centrodestra, nessuna lista civica"

"Al lavoro per una coalizione di centrodestra compatta ad Alghero"

Riformatori Alghero:

Di: Redazione Sardegna Live


I Riformatori Sardi fanno chiarezza sulla situazione amministrative ad Alghero, dove si era parlato di una lista civica esterna al centrodestra da loro appoggiata e con candidato sindaco l'esponente del partito Francesco Marinaro.

"In questo delicato momento in cui sono in corso le trattative finalizzate alla concordia della coalizione di centro destra - spiegano i Riformatori in una nota -, le segreterie provinciale e regionale dei Riformatori Sardi sono al lavoro affinché la coalizione si presenti compatta alle prossime elezioni comunali di Alghero".

"Per questa ragione - aggiunge il movimento guidato da Aldo Salaris - sentiamo la necessità di specificare che il partito dei Riformatori Sardi, nella sua sezione cittadina, è rappresentato dal coordinatore Alberto Bamonti e che in nessuna altra lista civica, al suo interno, sono presenti componenti del partito. L’ordine di scuderia è l’unità del centro destra".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop