Golfo Aranci

Comunali, Fasolino in corsa per tornare sindaco di Golfo Aranci

L’assessore uscente della Giunta Solinas in campo con SìAmo Golfo Aranci

Comunali, Fasolino in corsa per tornare sindaco di Golfo Aranci

Di: Redazione Sardegna Live


Giuseppe Fasolino, ex assessore regionale alla Programmazione e Bilancio della giunta Solinas ed attuale consigliere regionale di opposizione con i Riformatori, scende in campo per le prossime comunali di Golfo Aranci, accorpate con le europee nell'election day dell'8 e 9 giugno prossimi.

Oggi, 11 aprile, è stato annunciato il lancio del nuovo progetto politico, SìAmo Golfo Aranci-Rudalza, di cui Fasolino, già sindaco del borgo sul mare, è stato individuato come leader del neonato movimento.

"Sono felice che sin dalla prima riunione i veri protagonisti siano stati i giovani e i progetti - sottolinea l'aspirante sindaco - Ho messo a disposizione la mia esperienza senza voler in alcun modo commentare l'ultimo quinquennio, ma semplicemente guardando avanti e nell'esclusivo interesse della comunità". L'attuale sindaco di Golfo Aranci è Mario Mulas, cugino di Fasolino. Il gruppo vuole continuare sulla strada tracciata quando Fasolino è stato sindaco del paese, "proponendo soluzioni innovative per affrontare le sfide attuali e costruire un futuro migliore per Golfo Aranci".

La prima riunione del nuovo gruppo è stata fissata per lunedì 15 aprile alle 18.30 a Sa Runda a Rudalza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop