Politica

Proclamazione eletti, gli auguri del presidente uscente Pais: “Buon lavoro”

“Sono certo che la Presidente Todde, la giunta e il nuovo Consiglio regionale lavoreranno con grande impegno e determinazione per il bene della nostra amata isola” ha detto Pais

Proclamazione eletti, gli auguri del presidente uscente Pais: “Buon lavoro”

Di: Redazione Sardegna Live


I migliori auguri di buon lavoro alla Presidente della Regione Alessandra Todde e ai nuovi consiglieri regionali sono stati formulati dal presidente del Consiglio regionale uscente Michele Pais subito dopo la proclamazione degli eletti avvenuta questa mattina.

“Sono certo – ha detto il Presidente Pais – che la Presidente Todde, la giunta e il nuovo Consiglio regionale lavoreranno con grande impegno e determinazione per il bene della nostra amata isola”.

Al presidente dell’Assemblea uscente non è riuscita la rielezione, nonostante le quasi 3mila preferenze raccolte. Il suo successore potrebbe essere il dem Piero Comandini, attuale segretario regionale del partito. Proprio il Pd potrebbe rivendicare, oltre alla presidenza del Consiglio regionale, tre assessori più la vice presidenza della Giunta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop