Politica

Zoffili su sbarchi migranti: "Vogliamo turisti, non clandestini"

Il commissario regionale della Lega suona la carica: "Sabato 4 luglio Lega in piazza a Cagliari e in tutta Isola"

Zoffili su sbarchi migranti:

Di: Redazione Sardegna Live


“Sabato 4 luglio alle 11, nell’ambito dell’iniziativa nazionale organizzata dalla Lega, scenderemo in piazza a Cagliari con un presidio davanti allo storico mercato San Benedetto, simbolo del lavoro e dell’economia della città, e in contemporanea nei principali centri della Sardegna contro il Governo Conte che fa le sanatorie, vuole regolarizzare e cancellare i decreti sicurezza dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini e non aiuta commercianti, imprenditori e cittadini". Lo annuncia il commissario regionale della Lega Eugenio Zoffili.

"Saremo presenti tra la gente con i nostri gazebo, in ogni postazione si potrà sottoscrivere la tessera della Lega; raccoglieremo firme contro questa vergogna che vede anche l’Isola oggetto di  continui sbarchi, non solo nel Sulcis ma pochi giorni fa persino nel porto del capoluogo con il primo e spero ultimo gommone giunto dalla Tunisia".

"La Sardegna ha bisogno di turisti - prosegue l'esponente del Carroccio -, non di clandestini e di un nuovo Governo capace di sostenere concretamente la ripresa dell’ economia qui e in continente”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop