PHOTO
MILAN, ITALY - MAY 18: Leader of Northern League party, Matteo Salvini kiss the rosary during a demonstration ahead of the European elections in Piazza Duomo on May 18, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il leader della Lega Matteo Salvini non risparmia critiche all'operato del governo, e prevede che nuovi parlamentari lasceranno presto il M5s per "trasferirsi" in casa Lega.
Gli ultimi addii ai pentastellati in ordine di tempo sono quelli di Alessandra Ermellino e Alessandra Riccardi, quest'ultima passata proprio al Carroccio.
"Ci saranno nelle prossime settimane altri ingressi nella Lega, dai 5Stelle ma non solo", ha detto Matteo Salvini da Bari, dove è impegnato in campagna elettorale.
Da giorni si parla di possibili fuoriuscite dal M5s per le esponenti Marinella Pacifico e Tiziana Drago. La prima, in ritardo con le restituzioni, sarebbe sempre più vicina al partito sovranista. La seconda potrebbe passare al gruppo Misto.