Nuoro

Regionali. Conte lancia la volata alla Todde: “È appassionata e competente”

Seconda giornata in Sardegna per il leader M5s

Regionali. Conte lancia la volata alla Todde: “È appassionata e competente”

Di: Redazione Sardegna Live - foto da pagina fb Giuseppe Conte


"Alessandra Todde sta costruendo per la Sardegna un progetto serio: ha lavorato per mesi per costruire la sua proposta politica senza che io da Roma abbia mai fatto una telefonata. E oggi sono felice di ciò che ha costruito, perché così come i partiti della coalizione, anche io credo che sia la miglior proposta per il centrosinistra sardo". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, questo pomeriggio a Nuoro per sostenere la candidata governatrice, già vice presidente del Movimento.

"Votare Alessandra vuol dire votare una donna sarda competente e appassionata - ha detto Conte - che lavora per una Sardegna in cui non ci sono più cittadini di serie A o di serie B. Tutti i cittadini sono in serie A, dalla sanità alla scuola - ha proseguito l'ex premier -. Bisogna combattere questa destra che sta lasciando l'isola in macerie e chi ha macchiato il centrosinistra costruendo una terza proposta deve essere respinto, spiegando a tutti che non c'è possibilità che queste terza proposta vinca, ma può solo far perdere".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop