Politica

Fratelli d’Italia Sardegna: ecco i coordinatori provinciali. Conferme e nuove nomine

Antonella Zedda: "Completiamo la nuova organizzazione regionale del partito"

Fratelli d’Italia Sardegna: ecco i coordinatori provinciali. Conferme e nuove nomine

Di: Redazione Sardegna Live


In data odierna, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, su indicazione del Coordinatore regionale del partito Antonella Zedda, ha ufficializzato le nomine dei coordinatori provinciali per la Sardegna.

Confermati nel loro incarico Francesco Mura (Oristano), Emanuele Beccu (Sassari), Maurizio Cadau (Nuoro) e Gigi Carbini (Gallura).

Nella provincia di Cagliari, Marco Porcu subentra ad Alessio Mereu; nel Medio Campidano, Fausto Serra subentra a Gianni Lampis; nell’Ogliastra, Nicola Salis subentra a Stefania Vargiu; nel Sulcis Iglesiente, Antonella Zedda assume la carica di Commissario in sostituzione di Pino Floris.

"Con le nuove nomine - commenta Antonella Zedda, Coordinatore di Fratelli d’Italia Sardegna - si va a completare la nuova organizzazione regionale del partito. Da parte del Presidente Giorgia Meloni e mia, va il ringraziamento ai coordinatori uscenti per l’impegno profuso in tutti questi anni per la formazione e il radicamento del nostro partito nel territorio. Ai nuovi coordinatori provinciali vanno i migliori auguri per il lavoro che li attende a difesa dei cittadini sardi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop