Politica

Pittalis difende Solinas e tuona contro il sindaco di Milano: “Boicottaggio verso la Sardegna”

Fa gioco di sponda invece alla proposta del governatore della Sardegna per una sorta di patentino sanitario per chi arriverà nell’isola in vacanza.

Pittalis difende Solinas e tuona contro il sindaco di Milano: “Boicottaggio verso la Sardegna”

Di: Redazione Sardegna Live


“Non solo vicino al presidente della Regione Christian Solinas, ma anche e soprattutto ai sardi, la cui salute deve essere tutelata".

Il deputato di Forza Italia Pietro Pittalis da Roma tuona contro Milano e il suo sindaco Beppe Sala. Fa gioco di sponda invece alla proposta del governatore della Sardegna per una sorta di patentino sanitario per chi arriverà nell’isola in vacanza.

“Trovo assurde e fuori luogo le parole di Sala e di un suo non tanto celato boicottaggio verso la Sardegna solo perché si cerca di tutelarsi contro la pandemia. Sarebbe il caso riflettere prima di parlare a vanvera. Abbiamo già dato tanti come sardi e non ci siamo mai tirati indietro anche in passato ma ora è opportuno essere prudenti. La situazione è già difficile dobbiamo essere bravi a non farla peggiorare. Per questo concordo con le misure di Solinas e ritengo deboli e poco producenti le velate ma non tanto minacce di Sala”, ha concluso Pittalis.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop