Cagliari

Solinas: “Venire in Sardegna significa poter arrivare sani e ripartire più sani”

“La Sardegna ha spento la circolazione virale. Vuole rimane sana per i suoi abitanti e per i turisti che deve ospitare”

Di: Redazione Sardegna Live


“La Sardegna spalanca le braccia ai turisti e agli arrivi per questa stagione che dobbiamo gestire in maniera ottimale sia sotto il profilo logistico che della sicurezza sanitaria. Non esiste alcuna quarantena per i turisti. La quarantena è riferita soltanto alle persone che arriveranno fino al 2 giugno, data fino alla quale non è consentito transito tra regioni e quindi non esiste flusso turistico. Dal 3 giugno apriremo i voli, progressivamente, fino ad arrivare alla piena operatività il 25 giugno, con tutti i voli internazionali. Chiediamo solo una piccola cautela in più. Munirsi di un certificato che attesti la negatività al virus".

Lo ha ribadito ancora una volta il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas.

“Venire in Sardegna significa poter arrivare sani e ripartire più sani perché si potrà fare una vacanza nel senso vero del termine senza dover aver misure particolarmente stringenti durante tutto il corso della permanenza”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop