Politica

Vertice di centrodestra per il rilancio dell'Isola in Fase 2

Zoffili: "Al primo punto il turismo"

Vertice di centrodestra per il rilancio dell'Isola in Fase 2

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà lunedì il vertice regionale di centrodestra per studiare il rilancio dell'Isola durante la Fase 2. Ad annunciarlo è il commissario della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili che spiega: "Al primo punto la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore.
Parola d’ordine: semplicità e velocità sulle scelte che prenderemo a livello regionale e la richiesta di doverose risposte chiare e concrete dal Governo Conte per la ripartenza in sicurezza".

"L’obiettivo - prosegue il parlamentare del Carroccio - e priorità è garantire una stagione estiva al top e per tutti, per turisti e operatori, nella splendida e sicura Sardegna: primato nazionale come Regione COVID-FREE grazie alla professionalità dei bravi e coraggiosi sanitari, al comportamento responsabile dei cittadini sardi e alle azioni di contenimento e gestione dell’emergenza adottate con prontezza dalla Giunta guidata dal Governatore Christian Solinas".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop