Politica

Vertice di centrodestra per il rilancio dell'Isola in Fase 2

Zoffili: "Al primo punto il turismo"

Vertice di centrodestra per il rilancio dell'Isola in Fase 2

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà lunedì il vertice regionale di centrodestra per studiare il rilancio dell'Isola durante la Fase 2. Ad annunciarlo è il commissario della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili che spiega: "Al primo punto la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore.
Parola d’ordine: semplicità e velocità sulle scelte che prenderemo a livello regionale e la richiesta di doverose risposte chiare e concrete dal Governo Conte per la ripartenza in sicurezza".

"L’obiettivo - prosegue il parlamentare del Carroccio - e priorità è garantire una stagione estiva al top e per tutti, per turisti e operatori, nella splendida e sicura Sardegna: primato nazionale come Regione COVID-FREE grazie alla professionalità dei bravi e coraggiosi sanitari, al comportamento responsabile dei cittadini sardi e alle azioni di contenimento e gestione dell’emergenza adottate con prontezza dalla Giunta guidata dal Governatore Christian Solinas".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop