Cagliari

Truzzu invita Alessandra Zedda: "Il tuo posto è con noi"

Il sindaco di Cagliari chiama a raccolta tutti e rivolge un nuovo invito all'unità anche a Lega e Psd'Az

Truzzu invita Alessandra Zedda:

Di: Redazione Sardegna Live


"Il tuo percorso politico, all'insegna della coerenza, parla chiaro. Perciò, anche nel rispetto della tua storia, il tuo posto è con noi. Una candidatura in solitudine si trasformerebbe in un indiretto favore all'ibrida coalizione rosso-gialla, che ha individuato la Sardegna come inconsapevole 'cavia' dell'esperimento campo largo". Lo ha detto oggi a Olbia il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu (FdI), candidato dal tavolo sardo di centrodestra alla presidenza della Regione, rivolgendosi alla candidata indipendente Alessandra Zedda, già esponente di Forza Italia, ex assessora ed ex vice presidente della Giunta Solinas, che stamani a Cagliari ha presentato il simbolo della sua lista per correre da sola il 25 febbraio.

"Lavoriamo insieme per il bene della Sardegna e dei sardi, al quale peraltro hai sempre dimostrato di essere interessata al di là degli sterili personalismi", ha aggiunto Truzzu.

Oggi a Olbia, in occasione del congresso provinciale di Fratelli d'Italia Gallura, Truzzu ha ribadito anche l'appello a Psd'Az e Lega: "Il vostro posto è nella coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista, abbiamo fatto finora un importante percorso comune e dobbiamo continuare a farlo insieme".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop