Politica

Zoffili: "Il 2 giugno Lega in piazza in tutti capoluoghi sardi"

Il commissario del Carroccio in Sardegna: "Presentiamo le azioni della Giunta Solinas per la ripartenza dell'Isola"

Zoffili:

Di: Redazione Sardegna Live


“Non solo a Cagliari, ma anche a Nuoro, Sassari, Oristano e Carbonia". Il commissario della Lega in Sardegna, Eugenio Zoffili, annuncia gli appuntamenti programmati dal partito per il 2 giugno, in concomitanza con la manifestazione organizzata da Matteo Salvini a Roma.

"La Lega scende in piazza tra la gente anche in Sardegna in sicurezza - spiega Zoffili in un comunicato -, in tutti i capoluoghi di provincia con il tricolore e i quattro mori senza bandiere di partito, rispettando le norme sul distanziamento e sull'utilizzo delle mascherine, per raccogliere idee, dare voce alle famiglie e ai lavoratori dimenticati dal governo e presentare le azione della Giunta Solinas per la ripartenza dell’ Isola".

"Le manifestazioni - conclude il parlamentare leghista - sono aperte a tutti: visto che continuano a non ascoltarci, la piazza torna ad essere la nostra forza, la nostra voce".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop