Roma

Paola Deiana a Fratelli d’Italia:“Il 25 aprile è la festa di tutti”

“Nessun messaggio, nessuna riflessione e nessun augurio per il 75° anniversario della Liberazione d'Italia"

Paola Deiana a Fratelli d’Italia:“Il 25 aprile è la festa di tutti”

Di: Redazione Sardegna Live


“Nessun messaggio, nessuna riflessione e nessun augurio per il 75° anniversario della Liberazione d'Italia. I parlamentari guidati dalla presidente Giorgia Meloni hanno deciso di celebrare così la loro libertà acquisita "

A denunciarlo è la deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana che sottolinea: “Qualche giorno fa sempre da loro  l'idea di trasformare la celebrazione del 25 aprile in una giornata in ricordo delle vittime di tutte le guerre, inclusa quella contro il coronavirus, a Montecitorio hanno deciso di non applaudire nel corso del ricordo del collega Ricciardi, dedicato alla festa della Liberazione e oggi, infine, hanno continuato decidendo di non esprimere nemmeno un pensiero sulle proprie pagine social, dove di contro hanno pubblicato post continuando, in questa giornata, ad attaccare il Governo e a generare attriti”.

“Perché cari colleghi, se oggi potete scegliere di non dire nulla o esprimere anche dissenso, lo dovete al 25 aprile - precisa la parlamentare -. È la festa di tutti, anche e soprattutto vostra, di quelli che grazie alla libertà acquisita possono esprimere la loro divergenza verso il 25 aprile stesso”.

 


Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop