Cagliari

Teatro e musica, arrivano i contributi regionali

Biancareddu: “Avviata l’istruttoria sulle rendicontazioni pervenute”

Teatro e musica, arrivano i contributi regionali

Di: Antonio Caria


L'Assessore alla Pubblica Istruzione, Beni culturali e Spettacolo, Andrea Biancareddu ha comunicato che sono in arrivo i contributi agli enti e alle associazioni che si occupano di teatro e musica.

“Gli uffici hanno avviato le istruttorie delle domande già pervenute entro il termine del 12 marzo 2020 e che, nel più breve tempo possibile, previa deliberazione della Giunta Regionale, sarà possibile procedere all'impegno di una prima tranche dello stanziamento a favore di coloro che abbiano già presentato domanda, in modo da garantire la salvaguardia di tutti gli organismi, così come previsto dal disposto normativo, per procedere in una seconda fase a conguagliare eventuali economie”, ha dichiarato Biancareddu.

“Gli uffici del Settore Spettacolo – conclude – stanno avviando l'istruttoria sulle rendicontazioni pervenute, dagli enti ed organismi operanti nel campo del teatro e della musica, beneficiari dei contributi previsti e relative alla programmazione 2019, con l'intento di procedere in tempi rapidi all'erogazione del saldo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop