Alghero

4 Corsie Sassari-Alghero. Conoci incontra il sottosegretario Traversi e la deputata Paola Deiana

Il primo cittadino: “Abbiamo avuto le rassicurazioni che ci attendevamo”

4 Corsie Sassari-Alghero. Conoci incontra il sottosegretario Traversi e la deputata Paola Deiana

Di: Antonio Caria


Va avanti il discorso per trovare una soluzione definitiva all’annosa vicenda della 4 corsie Sassari-Alghero. Sabato il primo cittadino Mario Conoci ha incontrato, a Porta Terra, il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Traversi e la deputata algherese Paola Deiana.

“La 4 corsie è un punto fondamentale sul quale abbiamo svolto un forte azione politica con tutto il territorio, un impegno che abbiamo assunto con forza, e l'incontro con il Sottosegretario Traversi e con l'On. Deiana rappresenta un altro passo fondamentale di questa fase”, queste le parole di Conoci. 

“La sintesi – ha concluso Conoci – è prevista nel prossimo mese di Marzo, abbiamo avuto le rassicurazioni che ci attendevamo. Diamo atto dell'impegno della rappresentante algherese in parlamento Paola Deiana, con la quale c'è un continuo dialogo che sta portando i risultati che tutti auspichiamo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop