Politica

Liquidazione di Air Italy. Fasolino: “Non lasceremo soli i lavoratori”

L’Assessore regionale alla Programmazione: “Sconcerto e preoccupazione”

Liquidazione di Air Italy. Fasolino: “Non lasceremo soli i lavoratori”

Di: Antonio Caria


“La messa in stato di liquidazione di Air Italy è una decisione aziendale che desta sconcerto e preoccupazione, sicuramente non in linea con la storia di una compagnia da sempre legata alla nostra isola. Dinanzi al quadro che si è delineato, siamo pronti a fare la nostra parte affinché nessun lavoratore sia lasciato solo durante tutte le fasi della vertenza e auspichiamo che anche il Governo nazionale sia pienamente e operativamente partecipe per affrontare un'emergenza sociale ed economica gravissima”. 

A rimarcarlo è stato l’Assessore regionale alla Programmazione, Giuseppe Fasolino, che aggiunge: “In stretto contatto con il presidente Solinas e con gli altri assessori siamo pronti a lavorare ventiquattro ore su ventiquattro per dare risposte concrete. Certo è, però, che anche l'interlocutore privato debba fare la sua parte e non tradire decenni di amicizia con la Sardegna”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop