Lanusei

Emodinamica. Nieddu: “Stiamo lavorando per l’accreditamento, mettere fine alla protesta”

L’Assessore regionale alla Sanità: “Non vogliamo ripetere gli errori di chi ci ha preceduto”

Emodinamica. Nieddu: “Stiamo lavorando per l’accreditamento, mettere fine alla protesta”

Di: Antonio Caria


Non si placa la protesta dei cardiopatici ogliastrini che chiedono l’immediato accreditamento dell’emodinamica dell’ospedale “Nostra Signora della Mercede” a Lanusei.

Sulla vicenda, dopo alcune interrogazioni presentate dal Consigliere regionale del Partito Democratico, Salvatore Corrias, è voluto nuovamente intervenire l’Assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu che ha voluto lanciare un appello all’Associazione per porre fine al presidio che va avanti da alcune settimane, e la ripresa delle cure.

“Ho parlato personalmente con il presidente dell’associazione Amici del Cuore, assicurando loro che gli uffici stanno lavorando con il massimo impegno sulla pratica di accreditamento del reparto di Emodinamica dell’ospedale Nostra Signora della Mercede”, queste le sue parole. 

“La volontà politica e gli impegni presi con i cittadini non sono cambiati – ha aggiunto Nieddu –, la Regione è al fianco del territorio in questa battaglia. Non vogliamo ripetere gli errori di chi ci ha preceduto. La salute, la sicurezza e il diritto alle cure sono la nostra priorità”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop