Alghero

Alghero. Agiudu Torrau, domande entro il 28 febbraio

Salaris: “Ulteriore tempo per i richiedenti”

Alghero. Agiudu Torrau, domande entro il 28 febbraio

Di: Antonio Caria


Scadranno il 28 febbraio le domande per il reddito “Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau”.

“L’Assessorato ai Servizi Sociali ha prorogato i termini per la presentazione delle istanze concedendo ulteriore tempo per i richiedenti – ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali Maria Grazia Salaris – questo è quanto emerso nell’incontro tenutosi con gli operatori del Distretto Plus Alghero, nel corso del quale si è evidenziata la necessità di adeguare la tempistica agli adempimenti sul rilascio della certificazione Isee”.  

La domanda, sottoscritta e indirizzata al Settore V – Qualità della Vita - Servizi Sociali - dovrà pervenire in busta chiusa nella quale dovrà essere riportato “Avviso Pubblico per l’accesso al Programma Reis annualità 2019”

Queste le modalità: per posta, a mezzo raccomandata A/R – in tal caso farà fede la data del timbro postale (l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale; tramite e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo   protocollo@pec.comune.alghero.ss.it; consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Cagliari n. 2.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop