Alghero

Alghero. Proseguono gli incontri tra Comune e Comitati di Quartiere

Nei giorni scorsi l’incontro con quello del Centro storico

Alghero. Proseguono gli incontri tra Comune e Comitati di Quartiere

Di: Antonio Caria


La rete del gas è stata al centro dell’incontro tra il comitato di quartiere del Centro Storico e con il Centro Commerciale del Centro Storico e il Sindaco di Alghero, Mario Conoci.

Obiettivo: agevolare i benefici e i risparmi dei residenti, diminuendo i disagi. All’incontro hanno preso parte anche i responsabili dell’impresa esecutrice delle opere, insieme al rup del settore lavori Pubblici del Comune, il presidente del Comitato di Quartiere Egidio Calciati e quello  del Centro Commerciale Naturale del Centro Storico, Carlo Scarpa. Con i residenti si discusso della pianificazione di un calendario di lavori definito in modo tale da ridurre al minimo i disagi.

Tema, questo, che il primo cittadino ha discusso a Porta Terra con il  direttore Generale di Abbanoa, Sandro Murtas, e agli Assessori comunali ai Lavori Pubblici, Antonello Peru, e all’Ambiente Andrea Montis. L’intento è quello di armonizzare gli interventi sulla rete idrica e fognaria con quelli della rete del gas, lavori che dovranno essere conclusi nel corso del periodo invernale e comunque prima delle festività pasquali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop