Bologna

Sondaggio boomerang per la Borgonzoni: "Chi votate?", vince l'avversario

La candidata governatrice del centrodestra lancia un sondaggio sulla sua pagina Facebook, gli avversari si scatenano e le reazioni sono tutte a favore di Bonaccini

Sondaggio boomerang per la Borgonzoni:

Di: Redazione Sardegna Live


Scivolone social per la candidata governatrice del centrodestra in Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni. Ormai nel vivo della campagna elettorale che porterà alle elezioni del 26 gennaio, la leader della coalizione ha lanciato sulla propria pagina Facebook un sondaggio rivelatosi boomerang.

"Che coppia scegliete?", questa la domanda proposta dalla Borgonzoni a fianco alle foto del duo Zingaretti-Bonaccini e della coppia Borgonzoni-Salvini.

Gli utenti potevano esprimere con un like la preferenza per il centrodestra, mentre una faccina arrabbiata indicava il centrosinistra. La pagina della candidata salviniana è stata evidentemente presa d'assalto dagli avversari che hanno trionfato (almeno sul campo dei social). Oltre 33,000 voti sono andati al Pd e poco più di 8.000 al duo leghista.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop