Politica

M5s: Conte, 'ripartiamo dai territori, dall'energia della nostra comunità'

"Rientro da questa tappa lucana dopo un’intera giornata di ascolto e confronto che mi restituiscono una carica enorme"

M5s: Conte, 'ripartiamo dai territori, dall'energia della nostra comunità'

Di: Adnkronos


"Rientro da questa tappa lucana dopo un’intera giornata di ascolto e confronto che mi restituiscono una carica enorme. A Matera ho incontrato cittadini, imprenditori, sindacati e varie associazioni di categoria che si stanno battendo insieme a noi per lo sblocco della cessione dei crediti legati al Superbonus". Lo scrive Giuseppe Conte su Facebook.

"Ho detto loro che non li lasceremo soli, che possono continuare a contare sul Movimento 5 Stelle. Potenza ha invece ospitato una grande assemblea regionale del M5S, con centinaia di vecchi e nuovi iscritti con cui abbiamo condiviso valutazioni, esperienze e progetti. È stata un’occasione importante per porre le basi del radicamento territoriale del Movimento in Basilicata, un momento che ha visto protagonisti non solo i coordinatori territoriali e gli amministratori locali ma anche tanti attivisti - tutti orgogliosi della nostra storia politica e desiderosi di scrivere nuove, importanti pagine", aggiunge Conte.

"Vogliamo ripartire da questo: dall’energia della nostra comunità, dai territori, dalla tenacia di chi ha lo sguardo rivolto al futuro", conclude.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop