Politica

Politica: Piero Comandini proclamato segretario del Pd in Sardegna

Il neo segretario Comandini ha proposto Giuseppe Meloni come presidente e Maria Francesca Fantato (inizialmente la terza dei candidati alle Primarie) come vice segretaria

Politica: Piero Comandini proclamato segretario del Pd in Sardegna

Di: Arianna Zedda


Piero Comandini è stato proclamato ufficialmente il nuovo segretario del Pd della Sardegna . Questa mattina si è tenuta, nei locali del cinema a Bitti, l'assemblea del partito nei locali del cinema a Bitti, inaugurata dal sindaco Giuseppe Ciccolini e dal presidente dell'Anci Sardegna Emiliano Deiana.

Il presidente della commissione elettorale Sebastiano Mazzone ha fatto la proclamazione, dopo aver riportato il numero dei votanti delle Primarie (oltre 36mila) e dei voti ottenuti dallo sfidante Giuseppe Meloni (più di 18.500).

I due sfidanti si sono abbracciati, dopo la consegna del comando del partito sardo e il neo segretario Comandini ha proposto Giuseppe Meloni come presidente e la sassarese Maria Francesca Fantato (terza dei candidati alle Primarie, che aveva successivamente rinunciato alla corsa dando il suo appoggio a Piero Comandini) come vicesegretaria .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop