Oristano

Politica: a Oristano si dimette Alessandra Porcu

Ai servizi sociali arriva Carmen Murru, nutrizionista classe 1994

Politica: a Oristano si dimette Alessandra Porcu

Di: Arianna Zedda


Cambia la guida all'Assessorato ai servizi sociali, plus, politiche abitative, associazionismo, pari opportunità di Oristano: nella Giunta Comunale rassegna le dimissioni Alessandra Porcu, sostituita da Carmen Murru.

"Con spirito di servizio nei mesi scorsi ho accettato di mettermi a disposizione della comunità ed impegnarmi come assessore. Con lo stesso spirito di servizio devo lasciare l'incarico per motivi esclusivamente personali e professionali. Sono stati mesi intensi e impegnativi, non privi di ostacoli per via dei miei impegni lavorativi, ma anche molto gratificanti, durante i quali ho fatto il possibile per aiutare i cittadini e le cittadine più fragili e svantaggiati. Nel rinnovarle la stima, desidero ringraziarla per la fiducia accordata e la collaborazione che mi ha assicurato costantemente. Sono grata per l'esperienza che ho maturato in questo ruolo e per il supporto che ho ricevuto da lei, dai colleghi assessori, dal Consiglio comunale. Voglio ringraziare anche la Commissione per le pari opportunità e i dipendenti comunali, in particolare quelli dei servizi sociali, per l'impegno e la professionalità con cui quotidianamente affrontano il loro lavoro al servizio della città", si legge nella lettera presentata al sindaco Sanna.

"Ringrazio Alessandra Porcu per il lavoro svolto e per lo spirito con cui si è messa a disposizione della città, anche se a causa di motivi personali e professionali per un periodo di tempo molto breve, in un settore delicatissimo come quello dei servizi sociali. Auguro buon lavoro a Carmen Murru che ha già ricoperto l'incarico di assessore ai servizi sociali. Sono certo che saprà mettere a frutto l'esperienza maturata in passato", ha commentato il primo cittadino.

La nuova entrata Carmen Murru, classe 1994, di Oristano, ha conseguito la laurea magistrale ed è nutrizionista. Ha ricoperto in passato il ruolo di assessore ai servizi sociali con la Giunta Lutzu. Eletta con i Riformatori sardi, attualmente fa parte del gruppo dell'Udc in Consiglio comunale, all'interno del quale sarà sostituita da Davide Tatti, primo dei non eletti nella lista dei Riformatori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop