Cagliari

Il ministro Bellanova fa ritorno in Sardegna

A Cagliari per il primo incontro politico di Italia Viva, il partito fondato da Renzi a cui ha aderito

Il ministro Bellanova fa ritorno in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo appena una settimana dall'ultima visita fa ritorno in Sardegna il ministro dell'Agricoltura Teresa Bellanova. L'esponente del governo Conte farà tappa nell'Isola non solo per quanto riguarda la vertenza latte, ma anche per affrontare l'emergenza cormorani negli stagni dell'Oristanese, che sta mettendo in ginocchio la pesca.

Nell'agenda della Bellanova, inoltre, il primo incontro politico di Italia Viva, il partito fondato da Renzi a cui anche lei ha aderito. Il meeting con gli iscritti è previsto a Cagliari e vi prenderanno parte il parlamentare Luigi Cucca (ex Pd) e il consigliere regionale Francesco Stara (eletto con una civica a sostegno di Massimo Zedda).

Il programma prevede un primo faccia a faccia con i pastori ad Ottana (ore 10.30, sala polivalente), quindi tappa a Fenosu con un gruppo di imprenditori e poi a Oristano, alle 13.15, nella sede della Legacoop. Alle 14.30 Bellanova si recherà a Cabras per una riunione con i pescatori del Consorzio Pontis, alle 17 sarà a Cagliari per parlare con i responsabili di Coldiretti e Agrinsieme, infine l'appuntamento politico alle 18 al THotel.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop