Politica

Ruby ter, Berlusconi assolto. L’ex premier: "Contento e soddisfatto"

Assolto anche Apicella. Erano accusati di corruzione in relazione alla falsa testimonianza del cantante napoletano in merito alle feste di Arcore

Ruby ter, Berlusconi assolto. L’ex premier:

Di: Redazione Sardegna Live


Il tribunale di Roma ha assolto Silvio Berlusconi in uno dei filoni della maxindagine Ruby Ter perché il fatto non sussiste. I giudici hanno fatto cadere le accuse anche per il cantante Mariano Apicella.

I due erano accusati di corruzione in relazione alla falsa testimonianza del cantante napoletano in merito alle feste organizzate ad Arcore.

"Sono contento e soddisfatto. Apprezzo anche che lo stesso pubblico ministero abbia chiesto l'assoluzione". Così Silvio Berlusconi ha commentato a caldo, parlando al telefono con i suoi difensori, la decisione del tribunale di Roma che ha fatto cadere l'accusa di corruzione in uno dei filoni dell'indagine Ruby Ter. "Gli elementi avanzati dalla difesa - ha aggiunto - hanno chiarito oltre ogni ragionevole dubbio l'assenza di elementi di opacità in questa vicenda".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop