Roma

Renzi: “Hanno vinto, vediamo cosa sono capaci di fare, io non credo lo siano”

“È tutta una manfrina, faranno l’accordo. Sono in maggioranza in Parlamento grazie alla strategia di Letta di andare da solo”

Renzi: “Hanno vinto, vediamo cosa sono capaci di fare, io non credo lo siano”

Di: Redazione Sardegna Live- Adnkronos


Loro hanno vinto, vediamo cosa sono capaci di fare, io non credo lo siano”. Così Matteo Renzi a SkyTg24 Live In. “Hanno vinto ma non sono maggioranza nel Paese, sono maggioranza in Parlamento grazie alla strategia di Letta di non fare accordi e andare da solo”.

È tutta una manfrina, faranno un accordo. È tutto un gioco delle parti. Tra tre giorni faranno un pranzo e la prossima settimana avremo un governo. Il resto sono chiacchiere. Io però avrei apprezzato se la stessa cosa detta ieri, Meloni l'avesse detta 15 anni quando era ministra di Berlusconi”.

Alla domanda se il Terzo Polo abbia votato Ignazio La Russa in Senato. “Il punto non è chi ha votato La Russa, il punto è chi non lo ha votato: Noi assolutamente no”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop