Politica

Elezioni. Il M5s sardo: “Il risultato ci riempie di orgoglio”

"Oggi molti si devono ricredere davanti ai numeri: siamo la terza forza politica in Italia e la seconda in Sardegna"

Elezioni. Il M5s sardo: “Il risultato ci riempie di orgoglio”

Di: Redazione Sardegna Live


"Il risultato elettorale sardo ci riempie di orgoglio. Per tanti mesi in molti hanno voluto negare l'esistenza del Movimento 5 stelle, ritenevano che fosse morto, scomparso dalla scena politica nazionale”. Così i consiglieri regionali del gruppo Movimento 5 Stelle, Roberto Li Gioi, Desirè Manca, Michele Ciusa e Alessandro Solinas commentano i risultati delle elezioni politiche 2022. 

“Oggi – continuano - molti si devono ricredere davanti ai numeri: siamo la terza forza politica in Italia e la seconda in Sardegna. E lo dobbiamo al magistrale lavoro di Giuseppe Conte. Questo è un fatto. E da qui, da questa forza, andremo avanti ancora più determinati affinché la nostra isola possa finalmente uscire dal pantano in cui è finita”.

“Il nostro lavoro nei Comuni, nelle piazze e tra i cittadini ci ha permesso di far conoscere la nostra agenda progressista in tutto il territorio regionale. E oggi il nostro impegno è stato premiato: i sardi hanno riconosciuto il nostro programma come un'alternativa valida su cui puntare – sottolineano i consiglieri regionali M5s -. Gli italiani hanno capito che il Movimento 5 stelle è dalla parte dei cittadini, dalla parte dei diritti per tutti, contro le discriminazioni e le disuguaglianze. Saremo sempre la voce di chi non ha voce, dalla parte giusta, dalla parte della Sardegna".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop