Roma

Crisi di Governo. Deidda (Fdi): “Il Pd lancia appelli per vietare la nostra manifestazione”

Il deputato sardo: “No ad un Governo che è tutt'altro che espressione della volontà popolare”

Crisi di Governo. Deidda (Fdi): “Il Pd lancia appelli per vietare la nostra manifestazione”

Di: Antonio Caria


“Sono preoccupanti e pericolose le dichiarazioni del Deputato del PD Miceli che si augura che la nostra manifestazione davanti a Montecitorio, il giorno in cui ci sarà (se ci sarà) la fiducia al nuovo Governo, non venga autorizzata dalle autorità competenti”.

A scriverlo, sulla sua pagina Facebook, è il deputato sardo di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda, che aggiunge: “Il PD, si sa, è ormai allergico al contatto con la gente, ha paura della piazza. Da sempre si sono svolte manifestazioni, non è di certo la destra o fratelli d’Italia che con facinorosi e violenti attacca le forze dell'ordine o vandalizza tutto quello che trova come accade con i compagni dei centri sociali”.

“Saremo al fianco di Giorgia Meloni e dei cittadini provenienti da tutta Italia – conclude – per dire No ad un Governo che è tutt'altro che espressione della volontà popolare. Non ci limiteremo a Roma ma i nostri militanti scenderanno nelle strade di tutta Italia”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop