Politica

Brunetta: "Non mi ricandido"

Di recente l'addio a Forza Italia. "Ho dato tanto alla politica e tanto ho ricevuto. Nessun rammarico, semmai un po' di dolore" 11

Brunetta:

Di: Redazione Sardegna Live


Decisione a sorpresa del ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, dopo il recente addio a Forza Italia. "Non penso che sia una cosa così importante, ma poiché in molti mi chiedono quale sarà il mio futuro, lo chiarisco una volta per tutte: resto dove sono, non vado da nessuna parte", spiega Brunetta.

"Rimarrò fino alla fine a onorare con orgoglio il mio impegno da ministro del governo Draghi, nel perimetro degli affari correnti, come richiesto dal presidente Mattarella, per portare a compimento i provvedimenti che necessitano di essere perfezionati".

L'esponente dell'Esecutivo aveva detto addio agli azzurri a fine luglio, dopo che Forza Italia non aveva votato la fiducia per il Governo Draghi. "Ho dato tanto alla politica e tanto ho ricevuto. Nessun rammarico e nessun rimpianto, semmai un po' di dolore", conclude Brunetta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop