Politica

Elezioni: Calenda, Di Maio candidato col Pd? "Mi domando l'utilità"

E sulla Meloni: "Non è assolutamente adatta per fare il premier"

Elezioni: Calenda, Di Maio candidato col Pd?

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


"A Luigi Di Maio che dico? Niente". Così Carlo Calenda a SkyTg24. Verrà candidato col Pd? "Non so e comunque mi domando l'utilità... ma se elettori del Pd sono felici, votassero Luigi Di Maio". Così Carlo Calenda a SkyTg24. 

Il leader di Azione parla anche della Meloni: "Non è assolutamente adatta per fare il premier. Non ha governato mai nulla, se non aver fatto il ministro senza portafoglio". Così Carlo Calenda a SkyTg24. "Non hanno mai gestito niente e questo è un problema grosso. Ma voi ve lo ricordate Michetti, quello delle bighe? Ma come si governa l'Italia così? Lì il pericolo non è il fascismo, ma il caos. Ci portano al Venezuela".

E su Matteo Renzi: "M i sta criticando in questo ore per l'accordo con il Pd. Ma Renzi è il signore che per evitare la vittoria delle destre, ha fatto un governo politico con i 5 Stelle. E quindi, amore mio, se tu hai fatto un governo con i 5 Stelle per fermare le destre perché non fare un accordo - non con i 5 Stelle - con il Pd per fermare le destre? Si chiarisca le idee". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop