Roma

Crisi di Governo. Deidda (Fdi): “Discorso di Conte completamente privo di contenuti”

Il deputato sardo: “L’unica soluzione possibile è rimettere il potere decisionale nelle mani degli italiani”

Crisi di Governo. Deidda (Fdi): “Discorso di Conte completamente privo di contenuti”

Di: Antonio Caria


“Al di là della bellezza stilistica, ho trovato il discorso del Presidente Conte completamente privo di contenuti: nessun cenno al perché questa maggioranza sia andata in crisi ma, semplicemente, una serie di sterili accuse, quasi fossero due “fidanzati” in rottura”.

A dirlo è il deputato Sardo di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda, che aggiunge: “Purtroppo, l’interruzione dell’esperienza di Governo rischia di compromettere il lavoro comunque svolto finora, anche con i colleghi dell’ormai passata maggioranza con i quali ho cercato, fin da subito, di confrontarmi senza polemica e di instaurare dei buoni rapporti, in particolare con i componenti della Commissione Difesa, che per alcuni versi, siamo riusciti a mantenere anche una discreta armonia”.

“Ad oggi però, visto l’evolversi della vicenda, – aggiunge – mi preme ribadire che l’unica soluzione possibile è rimettere il potere decisionale nelle mani degli italiani, esprimendo la più ferma contrarietà a qualsiasi altra alternativa che darebbe il Governo del paese in mano a chi non gode neanche del minimo consenso elettorale. Soltanto andando al voto, infatti, potremo capire chi ha lavorato bene e chi beneficia ancora del consenso degli italiani”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop