Chilivani

Chilivani, il ricordo della strage. Dario Giagoni, Lega: “La vita di un uomo può valere meno di un pugno di soldi”?

Oggi la commemorazione delle vittime di quel tragico evento del 16 agosto 1995

Chilivani, il ricordo della strage. Dario Giagoni, Lega: “La vita di un uomo può valere meno di un pugno di soldi”?

Di: Alessandro Congia


Cantu ha suffridu su coro de custas mamas, unu istraziu troppu prufundu de irmentigare”Sono trascorsi 24 anni da quel maledetto giorno. Negli occhi, ora contornati da rughe, della madre di Walter Frau si può leggere chiaramente l’urlo di un dolore che mai potrà sopirsi, si può leggere una domanda che non ha bisogno di risposta “La vita di un uomo può valere meno di un pugno di soldi”?

E’ il commento del consigliere regionale e capogruppo della Lega, Dario Giagoni, recatosi questa mattina in quel luogo maledetto, durante la cerimonia privata, per commemorare i due carabinieri uccisi: “Oggi ricordiamo due uomini barbaramente uccisi che svolgevano il loro dovere – aggiunge Giagoni - commemoriamo due figli dell’Arma, due figli di un senso civico che sempre più sembra allontanarsi dalla nostra società ma che sempre più vogliamo proteggere e ringraziare”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop