Roma

Crisi di Governo. Deiana (M5S) attacca la Lega: “I sondaggi di partito contano più degli interessi dell'ambiente e dei cittadini”

La deputata algherese: “Faremo di tutto affinché il lavoro fatto fino ad ora non venga perso”

Crisi di Governo. Deiana (M5S) attacca la Lega: “I sondaggi di partito contano più degli interessi dell'ambiente e dei cittadini”

Di: Antonio Caria


“È giusto che i cittadini sappiano cosa porta una crisi di Governo aperta per mere dinamiche di poteri che escludono il bene del Paese”.

Queste le parole pronunciate dalla parlamentare algherese del Movimento Cinque Stelle, Paola Deiana, che ha voluto fare un excursus sul lavoro fatto fino a questo momento.

“Come deputata della Commissione Ambiente –queste le sue parole –, dall’inizio del mio mondato ho lavorato molto sulla salvaguardia del nostro mare e sul provvedimento chiamato Salvamare, grazie al quale i pescatori finalmente potevano raccogliere i rifiuti dai nostri mari, per un ambiente più pulito e produttivo per tutti. Inoltre, nello stesso provvedimento si era concordato, con il ministro Sergio Costa, di inserire la mia proposta di legge sulla gestione della Posidonia spiaggiata. Ma la Lega ha deciso che i sondaggi di partito contano più degli interessi dell'ambiente e dei cittadini”.

 “Cari cittadini – ha concluso Deiana – soprattutto cari algheresi e cari balneari, saprete sicuramente chi ringraziare se per i prossimi anni le spiagge saranno un disastro. Ma Faremo di tutto affinché il lavoro fatto fino ad ora non venga perso”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop