Cagliari

Il Consiglio regionale si riunirà a Settembre. Pais: “Nessuna urgenza”

Il Governatore Solinas: “La Giunta andrà fino in fondo per rivendicare i diritti dei sardi a prescindere dalle crisi di governo”

Il Consiglio regionale si riunirà a Settembre. Pais: “Nessuna urgenza”

Di: Antonio Caria


Il Consiglio regionale si riunirà i primi di Settembre. È questa la decisione adottata all’unanimità dalla Conferenza dei capigruppo che si è riunita questa mattina sotto la presidenza di Michele Pais.

Alla seduta erano presenti il presidente della Regione Christian Solinas e la vicepresidente Alessandra Zedda.  Dopo una lunga e articolata discussione in cui tutti i Presidenti dei gruppi consiliari hanno dato la massima disponibilità a riunirsi anche il giorno di ferragosto in caso di urgenza, è intervenuto il Governatore Solinas che ha  sottolineato come la vertenza entrate con lo Stato sia indipendente rispetto al Governo di turno.

“La Giunta – queste le sue parole – andrà fino in fondo per rivendicare i diritti dei sardi a prescindere dalle crisi di governo”.  

“Dopo queste rassicurazioni una convocazione straordinaria e urgente prima di ferragosto – ha aggiunto il Presidente Pais – è inutile come sostenuto dagli stessi proponenti.  Questi temi li affronteremo tra qualche settimana”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop