Cagliari

Vertenza entrate. Pais: “Massima disponibilità a convocare il Consiglio regionale anche il giorno di Ferragosto”

Il Presidente del Consiglio regionale: “L’Assemblea é al servizio dei sardi”

Vertenza entrate. Pais: “Massima disponibilità a convocare il Consiglio regionale anche il giorno di Ferragosto”

Di: Antonio Caria


“Massima disponibilità a convocare il Consiglio regionale anche il giorno di Ferragosto. L’Assemblea è al servizio dei sardi. Se ci sono emergenze le pause non esistono”.

È questa la risposta del Presidente del Consiglio regionale Michele Pais alle richieste dell’opposizione di convocare il Consiglio nei prossimi giorni per discutere della vertenza entrate alla luce delle ultime vicende di politica nazionale.

“Saranno i presidenti dei gruppi consiliari, nel pieno rispetto dei principi democratici, a decidere cosa fare ma soprattutto dobbiamo riflettere sull’utilità della convocazione d’urgenza dell’Assemblea che, comunque non può incidere su decisioni che riguardano dinamiche nazionali ancora in itinere”, ha aggiunto.

Pais ha anche confermato la sua disponibilità a lavorare per il bene della Sardegna ma “Dobbiamo evitare le provocazioni e decidere le azioni più proficue e opportune da portare avanti. Sono quindi disponibile, qualora le forze politiche ne ravvisassero la  necessità e urgenza, a convocare il Consiglio anche il giorno di Ferragosto”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop