Roma

Danni agli agricoltori causati dalle cornacchie. Deidda: “Immobilismo inaccettabile delle Province

Il deputato sardo di Fratelli d’Italia: “Mi appello alla professionalità di chi deve intervenire dalle linee dettate dall'Assessore dell'Ambiente”

Danni agli agricoltori causati dalle cornacchie. Deidda: “Immobilismo inaccettabile delle Province

Di: Antonio Caria


“Gli allarmi degli agricoltori, in special modo dell'oristanese e del nuorese, che  stanno denunciando i danni alle colture dovuti ad alcune specie animali meritano sicuramente le risposte delle Istituzioni ma in questo caso devo denunciare l'inerzia delle Province. Nonostante la Regione abbia fatto i suoi passi prontamente e dato a questi Enti gli strumenti e le indicazioni, per competenza legislativa,  per intervenire, c'è un immobilismo inaccettabile”.

Queste le parole pronunciate da Salvatore Deidda, Deputato sardo di Fratelli d'Italia, che aggiunge: “Questo purtroppo sembra sia un retaggio degli amministratori di centrosinistra visto che sono governati da amministratori nominati dalla precedente Giunta Regionale. Le province esistono e devono operare quindi mi appello alla professionalità di chi deve intervenire dalle linee dettate dall'Assessore dell'Ambiente”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop