Ardauli

Ardauli. Costantina Fadda è la nuova sindaca

Il suo avversario era Roberto Putzolu che si è fermato a 195 voti

Ardauli. Costantina Fadda è la nuova sindaca

Di: Sabrina Cau


Sposata, madre di due figli, infermiera, pedagogista e mediatore, Costantina Fadda,60 anni, ha ottenuto la preferenza degli abitanti di Ardauli ed è stata eletta sindaca del paese con 308 voti (61,23%).

Supportata dalla lista “CoMmunità Insieme per Ardauli” con i candidati consiglieri: Caterina Deiana, Maria Cosimina Deiana, Rachele Mele, Leah Pinna, Mikole Salis, Simone Sanna, Roberta Zaru, si prepara a guidare il paese per i prossimi 5 anni.

Una lista rappresentata quasi esclusivamente da donne della quale Costantina Fadda andava molto fiera: “Questa lista nasce da un confronto amichevole tra donne che hanno deciso di mettersi in gioco. Donne legate all’identità delle donne ardaulesi, pratiche, grandi lavoratrici e determinate. Provenienti da diverse esperienze professionali, che col contributo di un giovane imprenditore ardaulese, si vogliono impegnare per realizzare gli obiettivi del proprio programma elettorale” aveva dichiarato ai microfoni di Sardegna Live.

Elettori: 960. Votanti: 513 (53,44%). Schede nulle: 7 Schede bianche: 3 Schede contestate: 0.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop