Sassari

Sassari, inizia l’era Nanni Campus

Ecco i nomi degli Assessori. Murru presidente del Consiglio comunale

Sassari, inizia l’era Nanni Campus

Di: Antonio Caria


Si è tenuta ieri a Palazzo Ducale a Sassari, la prima seduta del consiglio comunale che ha visto il giuramento di Nanni Campus come Sindaco.

Per l’occasione, il primo cittadino ha comunicato i nomi degli Assessori, per una Giunta composta da 4 donne e 5 uomini: Antonella Lugliè (Assessore all'ambiente e al verde pubblico), Rosanna Arru (Cultura, sport e pari opportunità), Maria Alessandra Corda (Urbanistica e sviluppo turistico), Maria Francesca Masala (Servizi civici, personale e patrimonio), Gianfranco Meazza (Vice sindaco e assessore ai lavori pubblici e alla manutenzione), Carlo Sardara (Bilancio, tributi e società partecipate), Nicola Lucchi (Attività produttive ed edilizia privata), Gabriele Mulas (Programmazione e innovazione tecnologica), e Antonello Sassu (Servizi sociali e politiche della casa). 

Campus terrà le deleghe agli affari legali, affari generali, Protezione civile e polizia locale. Come Presidente del consiglio comunale è stato eletto Maurilio Murru ddel Movimento Cinque Stelle.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop