Alghero

Il ministro Costa in Sardegna: ecco il programma

Prima tappa ad Alghero per la visita nei siti di stoccaggio della Posidonia oceanica con i parlamentari Paola Deiana, Alberto Manca e Mario Perantoni.

Il ministro Costa in Sardegna: ecco il programma

Di: Redazione Sardegna Live


Il ministro dell’Ambiente Sergio Costa arriverà in Sardegna venerdì prossimo, 12 luglio, per una due giorni di sopralluoghi nel Nord dell’Isola.

Nello specifico, il programma prevede alle 10:30 di venerdì la visita ad Alghero nei siti di stoccaggio della Posidonia oceanica con i parlamentari Paola Deiana, Alberto Manca e Mario Perantoni. Alle ore 12:30 l’incontro con il sindaco di Porto Torres e alle 14:10 il sopralluogo al SIN di Porto Torres.

Alle 16:40 il ministro Costa terrà una riunione, sempre a Porto Torres, con il Consiglio direttivo del Parco dell’Asinara. Il trasferimento sull’isola è previsto in serata (con partenza da Stintino alle 19:15), mentre la visita al Parco, ultima tappa del ministro, la mattina di sabato 13 luglio, dalle 9:30 alle 12:30.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop