Cagliari

Truzzu vince. Consiglio regionale: subentra il sindaco di Barrali Fausto Piga?

In questi giorni si saprà ufficialmente se il primo cittadino di Barrali entrerà tra le fila di Fratelli d’Italia nel palazzo di via Roma

Truzzu vince. Consiglio regionale: subentra il sindaco di Barrali Fausto Piga?

Di: Alessandro Congia


“Complimenti e auguri di cuore al nuovo sindaco di Cagliari Paolo Truzzu per la storica vittoria. Festeggiamo doppiamente anche per il prossimo ingresso in Consiglio Regionale di Fausto Piga. Tripla felicità anche per il nostro partito il secondo della coalizione e terzo della città”.

Lo scrive apertamente Umberto Oppus, direttore generale Associazione Regionale dei Comuni della. Sardegna, ex primo cittadino e attuale consigliere comunale nella cittadina di Mandas.

Fausto Piga 39 anni, libero professionista, geometra e alla guida del municipio di Barrali dal 2011, è il primo dei non eletti alle scorse regionali, con 1300 preferenze.  Sull’ingresso di Fausto Piga nel palazzo di Via Roma occorrerà attendere qualche settimana: dimissioni ‘spontanee’ di Paolo Truzzu oppure decadenza sancita dall’assemblea regionale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop